Il Fuoco Segreto di Altea
On 10/12/2019 | 0 Comments | |

La straordinaria avventura di Ailan e Marill alla ricerca della Fiamma di Al- tea nelle terre di Altea, Vjnlan e Keola. Un’ambientazione affascinante in un mondo immaginario dove convivono magia e tecnologia, macchine a va- pore e bizzarri animali fantastici, in un perfetto mix di avventura, umorismo e fantasia.

Concept

Altea è un’isola felice, sostenuta da una mitica fiamma che sprigiona energia: ma da quando la Fiamma di Altea è scomparsa, gli abitanti dell’isola sono piombati in una condizione di apatia che rischia di annientarli. Ailan e Marill, in lotta con Vim- perion, il crudele arconte che vorrebbe la fiamma solo per sé, tenteranno di ritrovare la Fiamma di Altea e ridare speranza alle tre terre di Altea, Vjnlan e Keola…
La saga descrive un mondo dalle forti tinte steam- punk, popolato da esseri straordinari e ricco di ambientazioni originali che contengono echi dei lavori di H.G Wells e Jules Verne. Temi come l’amicizia, il coraggio e la forza della verità e della giustizia trovano risalto nelle avventure del protagonista Ailan, nelle sue relazioni con creature bizzarre, e negli scontri con personaggi inquietanti e crudeli che de- termineranno ancora di più il suo percorso di crescita e di consapevolezza dell’ingannevole realtà che lo circonda. Un romanzo guidato dal potere dell’immaginazione e della meraviglia…